Torna alla lista annunci

Project manager

SPORT BUSINESS LAB CONSULTANCY



Il tirocinante durante il periodo svolgerà attività che saranno riconducibili a diverse aree professionali: il Project Manager infatti avrà il compito di predisporre l’esecutivo di progetto, assicurandosi che sia dimensionato nelle risorse e disposto nei tempi, a fronte del setting, inclusa la valutazione dei rischi.
Rimanendo nel contesto della progettazione e dell’analisi, dovrà fare una stima dei costi e dei tempi con la definizione operativa delle sequenze di attività.
Dovrà fare un’analisi accurata dei rischi del mercato, individuando e controllando gli indici di valutazione della qualità al fine di apportare eventuali correzioni là dove risultassero necessarie, riprogrammando il progetto.
Il tirocinante in quest’ottica di Threat modeling risk, cura l’organizzazione e la gestione dei fattori produttivi, l’operatività e le risorse esterne, sulla base della pianificazione del progetto.
Nel contesto valutativo, la figura del Project Manager, attraverso la stesura di reportistica e di comunicazione dei risultati, gestirà la chiusura dei progetti.


Sport Business Lab (SBL) offre soluzioni a 360 ° per aziende pubbliche e private che operano nel settore sportivo o che desiderano espandere la propria attività nel settore sportivo. SBL è composta da un team di professionisti e accademici che operano in molti settori, dall'economico al sociale alla formazione.
La mission principale è migliorare l'idea di business dei clienti, garantendo una proposta personalizzata che offra benefici tangibili misurabili nel lungo periodo.
Inoltre, attraverso la nostra metodologia di analisi, i nostri clienti potranno sfruttare i benefici immateriali indotti dalla nostra piattaforma.
L'obiettivo principale dell'azienda è aiutare le aziende, le associazioni e le cooperative nella progettazione e pianificazione dello sport su tutto il territorio italiano.
Sport Business Lab, attraverso i suoi collaboratori, potrà lanciare il primo magazine sportivo interattivo. Grazie a magazine, reportage, workshop ed eventi promozionali offrirà al mercato sportivo nuovi elementi che possono aiutare sia le aziende private che quelle pubbliche.


Candidati