Torna alla lista annunci

Videomaker

SPORT BUSINESS LAB CONSULTANCY



Per il conseguimento degli obiettivi formativi il tirocinante sarà coinvolto in diverse attività` che suddivideremo in fasi:
Fase progettuale e di sviluppo del piano di lavoro: il tirocinante parteciperà attivamente alla definizione del piano di lavoro attraverso l’analisi della sceneggiatura, idea o soggetto con l’autore per vagliare le ipotesi di realizzazione. Studia gli obiettivi strategici legati alla comunicazione e concorre alla traduzione di una idea in immagini.
Fase organizzativa: effettuerà sopralluoghi alle location, stilerà la lista della strumentazione necessaria per la ripresa in loco, verificherà la disponibilità delle attrezzature e le preparerà ed organizzerà. Il tirocinante si occuperà dell’ottenimento dei permessi e delle autorizzazioni ufficiali alle riprese
Fase di produzione, realizzazione e revisione del montato: organizzerà i tempi di lavoro, effettuerà concretamente le riprese e le analisi del suono, controllerà il girato per verificarne la qualità e ne segnalerà eventuali criticità da correggere. Il tirocinante una volta selezionato il materiale qualitativamente migliore sincronizzerà le immagini con l’audio e realizzerà il prodotto audiovisivo.


Sport Business Lab (SBL) offre soluzioni a 360 ° per aziende pubbliche e private che operano nel settore sportivo o che desiderano espandere la propria attività nel settore sportivo. SBL è composta da un team di professionisti e accademici che operano in molti settori, dall'economico al sociale alla formazione.
La mission principale è migliorare l'idea di business dei clienti, garantendo una proposta personalizzata che offra benefici tangibili misurabili nel lungo periodo.
Inoltre, attraverso la nostra metodologia di analisi, i nostri clienti potranno sfruttare i benefici immateriali indotti dalla nostra piattaforma.
L'obiettivo principale dell'azienda è aiutare le aziende, le associazioni e le cooperative nella progettazione e pianificazione dello sport su tutto il territorio italiano.
Sport Business Lab, attraverso i suoi collaboratori, potrà lanciare il primo magazine sportivo interattivo. Grazie a magazine, reportage, workshop ed eventi promozionali offrirà al mercato sportivo nuovi elementi che possono aiutare sia le aziende private che quelle pubbliche.


Candidati